29 ago 2019

NEWS PIEMME JUNIOR


3 SETTEMBRE

La vita di Caitlin prende colore nell'attimo in cui vede Lucas. Lo scorge dal finestrino, un giorno d'inizio estate. Biondo, zaino in spalla e anfibi, sembra respirare aria e libertà mentre attraversa la sottile strada che collega l'isola di Hale alla terraferma. Caitlin decide che deve conoscere quel ragazzo misterioso e magnetico, che le suscita un sentimento mai provato prima. Di Lucas e dei suoi modi non convenzionali si accorgono presto anche gli abitanti dell'isola, che gli riservano però tutt'altra accoglienza. Cominciano subito ad additarlo, in un insensato crescendo di accuse e insulti: il nuovo arrivato diventa l'estraneo da allontanare a ogni costo. Caitlin farà di tutto per difenderlo in un mondo permeato di pregiudizi e violenza, dove diventa sempre più difficile distinguere ciò che è reale da ciò che è follia.


17 SETTEMBRE

UN'ANTICA PROFEZIA, UNA PRINCIPESSA RIBELLE E UNA LEGGENDARIA CORONA DA SALVARE!
Un tempo esisteva una grande, immensa e mitica terra:l'Impero della Fantasia. Ma un mago malvagio conquistò il potere e la trasformò in un regno grigio e desolato.
Ora una compagnia di eroi, guidati dalla principessa Alina e da un valoroso cavaliere, ha una grande missione: ritrovare la corona e far rinascere l'antico impero!


3 SETTEMBRE


Maddie si sentiva un nodo allo stomaco. È vero, non le era mai piaciuto che Peggy chiedesse a Wanda quanti vestiti avesse, però non aveva mai detto niente in sua difesa. Era rimasta a guardare in silenzio.
Wanda non ha amici. Va a scuola da sola e torna a casa da sola. Indossa sempre lo stesso vestito blu sbiadito che non le sta bene. È pulito, ma sembra non aver mai visto un ferro da stiro. Allora perché Wanda racconta alle altre bambine di avere cento vestiti, uno più bello dell'altro, tutti in fila nell'armadio?


3 SETTEMBRE
CINQUE PRINCIPESSE, CINQUE ANIMALI MAGICI, UNA MISSIONE: SALVARE INCANTO!
Egor e Briseide hanno stretto un'oscura alleanza, decisi a sconfiggere una volta per tutte le Cinque Guardiane. Il nemico sembra ormai invincibile, ma le principesse non si arrendono: difenderanno Incanto a ogni costo!

Nessun commento:

Posta un commento

Norme Privacy