25 ott 2020

ANGELICA NEGRETTI

Sono Angelica Negretti, una giovane scrittrice nata a Monza. Ho sempre amato i gatti fin da bambina, da poco, ho adottato un micio siamese Thai di 5 anni presso un allevamento di Vigevano, salvandolo da condizioni di vita pessime.
L’ho battezzato Kurty e gli voglio un bene dell’anima.
Grazie alla mia passione per la scrittura e a esperienze di vita vissute, ho iniziato a scrivere romanzi. Ne ho scritti quattro finora. “Never stop dreaming” (Sovera 2017), “It’s not the end” (Sovera 2018), it’s Only the beginning (Armando Editore 2019) e The choice is yours (Armando Editore 2020). Sono romanzi ricchi di emozioni e sentimenti, romanzi che ti rapiscono il cuore facendoti vivere un sogno ad occhi aperti, sono tutti sequel collegati tra loro ma possono anche essere letti separatamente.
Con le copie che vendo dal mio sito (www.arteregalinegrettiab.com), raccolgo fondi da devolvere a Miciopolis, un’associazione di Vigevano che si occupa della tutela del gatto, attraverso la prevenzione del randagismo e la cura delle colonie feline.
Tengo molto al mio progetto benefico e spero possiate aiutarmi a raccogliere fondi con l’acquisto di una copia.
Grazie di cuore a tutte/i





Nessun commento:

Posta un commento

Norme Privacy