4 ott 2020

RECENSIONE: - LA RICOMPENSA - BRENNA AUBREY

 


LA RICOMPENSA
Brenna Aubrey
SelfPublished
2019

Lui cercava la redenzione. Invece ha trovato lei.



Dopo un inizio un po’ burrascoso, l’ex Navy SEAL diventato astronauta Ryan “Ty” Tyler e la nerd-psicologa Gray Barrett, hanno scoperto che lavorano bene insieme. Ty è riuscito a riabilitare la sua reputazione da playboy e la cauta Gray ha avuto il suo primo assaggio di avventura. Tra di loro andava bene, finché non è diventata una storia bollente… e poi una storia d’amore.

Ora Ty deve fare una scelta impossibile. Scrollarsi di dosso i demoni del passato o rinunciare a un futuro con l’unica donna che potrà mai amare.

La Ricompensa è il secondo e ultimo volume della duologia Contemporary Romance che ha per protagonisti Ryan Tyler, ex Navy SEAL e astronauta e Gray Barrett, una psicologa che dovrà assicurarsi che non combini guai fino all'inizio della missione a cui dovrà partecipare. I due libri sono strettamente collegati per cui vanno letti nel loro ordine.
Anche in questo volume la storia è raccontata dal punto di vista dei due protagonisti in prima persona (Ogni capitolo ha il nome della voce narrante).
A essere sincera, mi è piaciuto molto di più il primo volume, probabilmente perché ormai i due protagonisti si conoscono in tutti i sensi per cui la storia di questo volume si concentra principalmente sull'insicurezza e i sentimenti altalenanti di Ryan (Scoprirsi innamorato ma non ritenersi degno di stare con Gray, allontanarsi ma poi tornare da lei per poi allontanarsi di nuovo).  
Ma nonostante tutto ho apprezzato questo volume perché è scorrevole, i personaggi hanno un'ottima caratterizzazione e anche l'ambientazione che oltre a essere originale (astronauti pronti per una missione nello spazio) è anche molto curata e dettagliata.
Come per il primo volume, anche qui non manca la passione senza però essere volgare. Leggerò sicuramente altro di quest'autrice.

Grazie Mirella (Traduttrice) per averci permesso di leggere questa bellissima storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Norme Privacy