12 ago 2015

SARA J. DEL CONSILE

Sara J. Del Consile è uno pseudonimo. Come la protagonista del mio libro, anch'io sono stata una commessa (il primo lavoro dei miei vent'anni) in continua ricerca dell'amore. Durante la pausa pomeridiana scrivevo, più che altro per passare il tempo e così, dopo qualche mese, avevo scritto un romanzo.
Sono passati una decina di anni da allora e nel frattempo ho dimenticato il romanzo in una cartella del pc, ho trovato il lavoro dei miei sogni in un asilo, ho trovato l'amore della mia vita, mi sono sposata e ho avuto un bellissimo bimbo (il secondo è in arrivo a febbraio).
Qualche giorno fa, mi sono detta: perché non trasformare il mio libro in eBook? Solo per il gusto di vederlo pubblicato.
Stupore e meraviglia quando, dopo una settimana, ho scoperto che il mio libro aveva venduto una decina di copie al giorno! E io che pensavo di essere l'unica ad averne una copia sul mio Kindle. Un sogno trasformato in realtà.


Ovviamente non ho smesso di sognare, anzi sogno ancora più di prima perché penso che i sogni siano la base della nostra vita.


Il mio libro è un romanzo rosa contemporaneo. Racconta la storia di Mia, una giovane commessa milanese, romantica e sognatrice come tutte le donne in cerca dell'amore.
Tra divertenti uscite con gli amici a base di Cosmopolitan, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare ad occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall'aria misteriosa, arriva a Fashion Heart, il negozio in cui lavora Mia.
Ma sarà davvero lui il grande amore che sogna da sempre?
E' entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l'aspetti e c'è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante... e con due occhi così stupendi e un corpo da urlo!
Una storia d'amore, amicizia e glamour, con tanto umorismo e un pizzico di mistero, da leggere tutta d'un fiato per scoprire che...
in fondo c'è un po' di Mia in ognuna di noi, solo che a volte ce ne dimentichiamo...

A CURA DI SARA J. DEL CONSILE

Nessun commento:

Posta un commento