14 mar 2022

NEWS NUA EDIZIONI

 


TRAPPOLA A BOSCOLUNGO
Laura Costantini e Loredana Falcone

Bartolomeo Zoldan ha sempre avuto un crudele senso dell’umorismo. Approfittando del castello di Boscolungo, una sua proprietà sull’appennino tosco-emiliano, ha deciso che perfino da morto può giocare un tiro mancino ai propri eredi: costringerli a partecipare a una sorta di caccia al tesoro per aggiudicarsi il pacchetto di maggioranza della Zoldan S.p.A.. 

Dovranno restare in totale isolamento (nessuna comunicazione con l'esterno, nessuna connessione, nessuna auto a disposizione) nel castello e seguire le tracce basate sui versi immortali di Giacomo Leopardi. 

Un figlio scapestrato, la vedova del primogenito di Bartolomeo, un figlio illegittimo e la giovane segretaria che il magnate ha sposato segretamente saranno costretti ad allearsi, diffidare, tendersi reciproci trabocchetti per cercare di interpretare tutti gli enigmi e raggiungere il tesoro. Nessuno di loro immagina che il gioco possa diventare qualcosa di ben più pericoloso. 

E che la posta in gioco possa essere la vita.


UN URAGANO DAI CAPELLI ROSSI
Angela C.

Kendra è una rossa testarda, sognatrice e per giunta sfigata... c'è sempre qualcuna più spregiudicata di lei a soffiarle da sotto il naso ciò (e chi) vuole!

Daniel è un uomo che ha tutto: denaro, bellezza, fama, una carriera di successo nel mondo della pubblicità e una fidanzata modella invidiata da tutti.

Ma come un temporale arriva all'improvviso, anche nella vita tutto può cambiare: i sogni di Daniel, gettati in mare dentro una bottiglia tanto tempo fa, torneranno a galla per via di un uragano. Un uragano dai capelli rossi!

Cosa accadrà quando i due casualmente si incontreranno? Ci sarà una storia d'amore col bellissimo capo dell'agenzia pubblicitaria e i suoi stupendi occhi azzurri... o scoppierà una guerra? E dai messaggi via chat col misterioso Louis, di cui non ha mai visto una foto né sentito la voce, potrà nascere qualcosa di più di un'amicizia?

"Un uragano dai capelli rossi": una storia d'amore ironica e allegra, ambientata in una New York autunnale e invernale, autoconclusiva, da leggere tutta d'un fiato!

Nessun commento:

Posta un commento

Norme Privacy