23 lug 2017

NEWS SELF


Una donna…
Emma non ha più nulla. Un divorzio devastante la lascia priva persino del necessario e della voglia di tornare a vivere e a esprimere nella pittura la sua anima d’artista. Al di là della disperazione, s’incammina lungo il fiume, avvolta dalla nebbia gelida che s’illumina all’improvviso dell’insegna di un “cyber café”. Bastano pochi spiccioli per lanciare nell’etere un messaggio d’addio.

Un uomo…
Lucas vive in un cottage arroccato sulle scogliere. È il suo nido d’aquila, che abbandona di rado, quando la necessità lo costringe a scendere nel piccolo paese della costa. Il grido di Emma lo colpisce al cuore, memoria di un passato che gli ha lasciato profonde cicatrici. Vorrebbe aiutarla, ma è così difficile raggiungere qualcuno solo attraverso le parole di un computer. Eppure, è l’unica possibilità. Forse, anche la migliore.

Un quadro…
Una Tempesta perfetta. Dipinta da Emma con l’anima, prima ancora che con le dita. Perché l’Arte conosce le vie più segrete del cuore e, talvolta, può operare un miracolo.
 
 Anna Visconti è il nome scelto da Kathleen McGregor per presentare "Il colore dei sogni", la sua nuova opera di narrativa contemporanea. L'autrice, già nota al pubblico per i suoi romanzi storici e avventurosi che compongono la Saga del Mar dei Caraibi, vive nell’entroterra del lago di Garda, tra uliveti e vigneti, a contatto di una natura meravigliosa.
Potete contattare Anna Visconti sulla sua pagina FB https://www.facebook.com/annaviscontiautrice/

Nessun commento:

Posta un commento