07 mar 2017

NEWS FOLLIE LETTERARIE

La casa editrice Follie Letterarie annuncia le novità per il 2017

A grande richiesta delle lettrici, torna la serie “The seals” di Lora Leigh che si chiude con la storia di Maggie Chavez e Joe Merino. Il capitolo finale “For Maggie's Sake” sarà disponibile all'inizio dell'estate nella versione italiana dal titolo “Oltre il Pericolo”. Nell'attesa, è possibile godersi la copertina in anteprima.


A Follie Letterarie le storie d'amore piacciono molto tanto da dedicarvi una nuova collana editoriale che prenderà il nome di “Follie in Love”. Ad aprire i battenti, due scrittrici di fama internazionale: Julie Garwood e Virginia Henley, autrici che hanno fatto la storia del genere rosa con “ La dote di Sara”, “La dama delle Nebbie”, “Nati nemici” e “Il Corvo e la Rosa”.
Di Julie Garwood, Follie Letterarie propone la serie “The Clayborne Brides”, inedita in Italia e ambientata nel Montana del 1880, dove tre fratelli incontreranno l'amore tra colpi di scena, ironia e sentimenti.






 
Per quanto riguarda la Henley, Follie Letterarie porterà in Italia“Hot as Fire”, una storia contemporanea che vede come protagonista un virile e affascinante vigile del fuoco.

Non mancheranno le ambientazioni storiche della Restaurazione Inglese nella versione italiana di “Love and Joy”.
Le proposte delle lettrici sono sempre ben accette, quindi se ci sono richieste o suggerimenti, invito tutte a compilare il form dei contatti sul sito www.follieletterarie.com. Sarò ben lieta di prendere nota delle vostre indicazioni.

Buona lettura a tutte le fan di Una Passione e Oltre
Un caro saluto,
Eleonora Morrea

Nessun commento:

Posta un commento