03 feb 2017

NEWS MONDADORI ELECTA


10 FEBBRAIO 2017

Prima e unica capitale della moda oltreoceano, New York attira sempre più "fashionisti” a caccia di nuovi trend, location di culto e attività di tendenza. Ecco dunque una raffinatissima guida, la prima dedicata a loro, che segnala luoghi e cose da fare nella Grande Mela visti dalla prospettiva fashion: boutique di moda e grandi magazzini, concept store, vie del lusso, quartieri glamour emergenti, mercatini vintage, gallerie, ristoranti, hotel e locali trendy. Volete sapere chi detta legge sulla moda a Manhattan? Cercate Anna Wintour in qualche evento mondano della città. Dalle vere e proprie istituzioni simbolo della città alle piccole gemme nascoste, come il miglior caffè take away durante la Fashion Week, questa guida vi porterà alla scoperta della “città che non dorme mai”.

MEGAN HESS è una star dell’illustrazione di moda. Ha lavorato, fra gli altri, con Prada, Dior, Louis Vuitton, Tiffany & Co., Yves Saint Laurent, Vogue.
E’ autrice di “Coco Chanel”, la biografia illustrata della stilista, e l’illustratrice della celeberrima copertina del libro di Candace Bushnell “Sex and the city”. Ha avuto l’onore di disegnare il ritratto ufficiale di Michelle Obama.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento